A Paceco la festa del 1 Maggio

143

Sul palcoscenico della Piazza Vittorio Emanuele a Paceco, la Proloco , l’associazione culturale giovanile “Rerum Novarum ” e l’associazione giovani soci della Banca di Credito Cooperativo ” Sen.Pietro Grammatico” con il Patrocinio del Comune di Paceco,  organizzano la ” Festa del 1 Maggio “.

Nell’ambito della manifestazione musicale verranno premiati con borse di studio gli alunni delle scuole elementari , medie e superiori che svilupperanno in maniera pittorica o descrittiva la festa del 1 Maggio . Molto divertimento e intrattenimento con i mangiafuoco, giocolieri, trampolieri  e personaggi Disney ed ovviamente musica a volontà per tutta la durata della manifestazione. Il programma verrà svolto interamente in Piazza Vittorio Emanuele e si articolerà su un percorso caratterizzato dalla degustazione di prodotti enogastronomici più rappresentativi del territorio tra stand espositivi e mostre fotografiche con la collaborazione dell’Ass.”La Koinè della collina”,  l’Avis , L’A.S.D.”Hakuna Matata” e come mostra statica vari club di auto e moto d’epoca . Si confermano sul palco i seguenti gruppi : Improvvisescion Band, 4U, Wiscky&Coca , On the Road, The Sunrises e gli Ottoni Animati .
La festa del 1 Maggio diventa il collante per moltissimi giovani che vogliono divertirsi , cantare insieme ai propi beniamini dimenticando
per poche ore i problemi e le complicate situazioni locali e nazionali .

SHARE