Video: Inizia oggi a San Vito Trapaniman 113

204

E’ partita oggi la 3 edizione di  TrapaniMan 113, competizione Internazionale di Triathlon su distanza media.

[vimeo id=”93021088″ width=”600″ height=”350″]

Daniel Fontana

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni svoltesi tra Trapani ed Erice, TrapaniMan 113 cambia scenario e si sposta nella splendida location di San Vito Lo Capo.

Oltre 300 atleti provenienti da tutta Italia si cimenteranno nelle tre discipline previste:1,9 km di Nuoto nell’acqua cristallina della rinomata località turistica trapanese, 90 km di bici e 21 Km di corsa.

Quest’anno la manifestazione trapanese organizzata grazie al capillare lavoro di Pietro Rallo, avrà l’onore di annoverare tra i partecipanti anche campioni internazionali del triathlon quali Matteo Annovazzi , pluricampione italiano di triathlon superlungo, detentore della seconda edizione della manifestazione, Daniel Fontana, atleta che partecipò alle Olimpiadi di Atene 2004 e Pechino 2008, entrato nella storia del triathlon italiano per la recente vittoria nella prova del circuito Ironman di Los Cabos (Messico) e Sebastian Pedraza vincitore della prima edizione di TrapaniMan. Tra le donne spicca la partecipazione di Martina Dogana, vincitrice dell’ “Ironman France” a Nizza, nel 2008.

SHARE