A Vittorio Morace il premio " Sport e Impresa "

114
Vittorio morace

Sarà assegnato al Presidente del Trapani Calcio Vittorio Morace il Premio “Sport e Impresa” delll’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.

La consegna del riconoscimento avverrà il 3 maggio prossimo presso Palazzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo, in occasione del 1° Raduno Nazionale degli Atleti Azzurri.

Giunto alla seconda edizione, il Premio viene assegnato a coloro i quali hanno fortemente creduto nello sport e ne hanno riconosciuto un valore per coronare una carriera professionale ricca di successi.

“La sua passione sportiva – ha scritto l’Associazione – ha portato Vittorio Morace ad impegnarsi nella rinascita della società calcistica di Trapani,  nella quale ha investito il suo impegno ed il suo talento, portandola dall’Eccellenza fino alla serie cadetta, dove sta ottimamente figurando.  Un impegno sportivo che è anche un tributo sociale, per la rinascita di un polo sportivo che possa essere da esempio e sprone per le nuove generazioni. Un impegno riconosciuto dall’amministrazione cittadina che lo ha insignito della cittadinanza onoraria per meriti sportivi”.

SHARE