Conto alla rovescia per l’11° Slalom Città Internazionale dei Marmi

81

Conto alla rovescia per l’11° Slalom Città Internazionale dei Marmi–  Custonaci, gara valevole per il Trofeo Centro Sud, Coppa C.S.A.I e per il campionato regionale di Slalom, organizzata dal Promoter Kinisia coordinato da Peppe Licata. La competizione è in programma sabato 10 maggio, (con le verifiche tecnico-sportive per concorrenti e vetture a Cornino, dalle ore 15.00 alle ore 20.00) e domenica 11 maggio con la gara vera e propria. Numerosi i piloti che hanno assicurato la propria adesione e gli appassionati siciliani che seguiranno la giornata dedicata al cronometro. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio 2014.

Tra le scuderie presenti: Armanno Corse, Drepanum Corse, Catania Corse, S.G.B. Rallye.

L’11° Slalom Città Internazionale dei Marmi – Custonaci si snoderà da Cornino a Custonaci, percorso tecnico ma scorrevole al tempo stesso. La competizione sarà articolata con una manche di ricognizione e tre manches a partire dalle 10.15. Undici le postazioni delle barriere di rallentamento dislocate lungo il percorso di 2,5 km. La premiazione si terrà domenica 11 maggio alle ore 15.00 nello spiazzale antistante la Chiesa Madre di Custonaci.

“Il dialogo con il Comune di  Custonaci è sempre stato costruttivo e sempre fattiva la collaborazione in occasione di questo evento,  che vede protagonista l’intera cittadina. ” spiega Peppe Licata.

Gli altri attesi appuntamenti: l’8 giugno Sant’Andrea – Bonagia – Valderice, il 7 settembre l’Agro-Ericino.

SHARE