Posticipato a venerdì 23 maggio lo spettacolo “A Perfect Wedding!”

98

E’ stato posticipato per indisponibilità del teatro Sollima in corrispondenza delle manifestazioni garibaldine, lo spettacolo A Perfect Wedding! Un matrimonio perfetto” sesto appuntamento della rassegna “Giovinetto di Mozia” .

Il riadattamento del divertente testo del britannico Robin Hawdon, che doveva andare in scena questo venerdì, sarà interpretato il 23 Maggio alle 21.15 al Teatro Comunale “E. Sollima” dalla Compagnia Teatro Nuovo che, come da tradizione, concluderà la rassegna che nel 2014 ha celebrato la sua venticinquesima edizione, puntando su un cartellone all’insegna del teatro popolare di qualità.

Un promesso sposo si sveglia la mattina del giorno fissato per le sue nozze, nel letto sbagliato ma soprattutto con la donna sbagliata. Il panico è totale, quando arriva la madre della sposa…

Equivoci, inaspettati colpi di scena e tante risate per una commedia brillante rappresentata dalla storica Compagnia marsalese organizzatrice della rassegna “Giovinetto di Mozia”, che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Quindici euro il prezzo del biglietto per assistere allo spettacolo in platea, dieci euro per il loggione.

SHARE