Presentazione del cartellone di eventi per il 1° CSI DAY 6 maggio

155
Due giorni di eventi per celebrare la propria storia e al contempo guardare al futuro. Come già anticipato, in occasione del primo Csi Day che si terrà nelle giornate del 10 e 11 maggio prossimi su tutto il territorio nazionale, il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano ha redatto il calendario delle manifestazioni per quanto riguarda il territorio di Trapani. La due giorni è stata indetta per la prima volta quest’anno in occasione delle celebrazioni del 70° anniversario dalla fondazione del Centro Sportivo Italiano che culmineranno il 7 giugno con l’udienza riservata a tutti gli iscritti concessa da Sua Santità Papa Francesco.
Il cartellone di eventi redatto dal Comitato Provinciale prevede:

–          per quanto riguarda la giornata di sabato 10 maggio alle ore 18 è fissato un incontro di calcio a 5 tra la rappresentativa “Vecchie glorie CSI” contro i “Giovani del Comitato”. La partita si terrà presso il PalaCardella di Erice, (via Capua, nei pressi della Funivia);

–          per la giornata di domenica 11 maggio, invece, presso i locali dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “Leonardo Da Vinci” di Trapani (piazza XXI aprile), a partire dalle ore 9.30 si terranno minitornei di calcio a 5, pallavolo e basket 3v3. La partecipazione è aperta a chiunque intenda gareggiare: le iscrizioni saranno aperte sino a un istante prima dell’inizio e le squadre verranno formate sul momento.
Al termine dei mini-tornei, previsto per le ore 11.30, si terrà un’esibizione di danza sportiva, curata dalla Polisportiva Comitato Csi.

Parallelamente alle manifestazioni sportive, inoltre, verrà allestita una mostra fotografica tesa a celebrare la storia del Comitato Provinciale di Trapani. La mostra sarà ospitata nei locali della sede del Comitato, in corso Piersanti Mattarella 97, al secondo piano. Sarà possibile visitare la mostra nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica.

 

SHARE