San Vito Lo Capo, grande successo per il 6° Festival Internazionale degli aquiloni “Emozioni a naso in su!”

158

Grande successo per la sesta edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”, grazie al mix di forze e risorse del territorio che hanno aderito al progetto. Agenzie pubblicitarie e grafiche, agenzie di organizzazione di eventi, musicisti, operatori turistici,  aziende del territorio, media partner, associazioni culturali, di solidarietà, società sportive, operatori sanitari, aquilonisti, artisti di strada, ballerini, pittori, fotografi: tutti a lavoro per dar vita ad un’officina creativa e sociale.  Ancora boom di presenze a San Vito lo Capo nel mese di maggio.

Il Festival è il frutto del buon lavoro portato avanti da questo nuovo gruppo di aziende ai quali va il mio plauso. La politica della collaborazione fattiva e leale è la giusta arma per la riuscita degli eventi– ha evidenziato il sindaco – siamo convinti che questo non è un punto d’arrivo ma solo un altro dei tanti traguardi che San Vito lo Capo potrà raggiungere grazie alle sue enormi potenzialità” così dichiara il sindaco del Comune di San Vito lo  Capo, Matteo Rizzo.

Ignazio Billera, amministratore unico della Trapani Eventi® ed ideatore dell’evento: “Il Festival degli Aquiloni è davvero come un figlio per me ed il mio staff. Il legame con le altre agenzie, che quest’anno hanno aderito, è stato così intenso già dalle prime battute di lavoro. Siamo molto contenti della collaborazione con l’equipe di Sotto&Sopra e con AV Emotional Events e siamo convinti che questa continuerà a lungo anche dopo la conclusione dell’evento”.

Salvatore Peraino, Sotto&Sopra S.r.l:La neonata società ha fatto il suo debutto con un grande evento internazionale. Abbiamo cercato di fornire tutta l’assistenza necessaria ai nostri partner, dalla campagna pubblicitaria ai servizi di vitto e alloggio per tutti i partecipanti al Festival. Siamo davvero soddisfatti per questa prima esperienza”.

Vanessa Galipoli, AV Emotional Events  e Comitato delle Donne “Siamo davvero felici di aver dato il premio del Think Pink Award al Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in su!”. Gli aquiloni come simbolo di libertà, oltre ogni confine, quello del silenzio, della paura, del coraggio e dell’amore. Grandi messaggi sociali in questi giorni hanno pervaso la fantastica patria del Cous Cous. La nostra agenzia ama organizzare eventi come fabbricanti di emozioni ed il Festival degli Aquiloni è spettacolo, arte, cultura e magia”.

 

 

Per la prima volta il Festival degli Aquiloni si è pregiato della presenza di di artisti nazionali come Vittoria Hyde, voce di “Virgin Rock 20”, Danysol Blu Dj, il duo “Il Genio”.

 

SHARE