Al via la I Selezione Provinciale del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Stella del Mare”

Al via a San Vito Lo Capo, nel corso della III Edizione della coloratissima e vivacissima manifestazione Marinfiore, la I Selezione Provinciale del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Stella del Mare”.

La selezione – curata dall’associazione Kubo Eventi di Giacomo Mineo per conto della 5 Stars di Filippo Russo, titolare del Concorso –, si terrà a Piazza Santuario il prossimo 2 giugno alle 21:30.

La serata sarà presentata da Davide Giuffrida e Vitalba Parrino. Tra gli ospiti il cantautore Maurizio Indelicato, vincitore lo scorso anno del concorso canoro nazionale “Il Cantagiro”; i JxJ, gruppo rap/pop trapanese; Simone Perricone, stilista che veste le sue modelle con abiti realizzati con materiali da riciclo; infine Iolanda Manara, stilista e designer, che proporrà la sfilata “Baci Fioriti”.

Saranno 25 le aspiranti Miss che si contenderanno un posto per la Finale Provinciale del Concorso, alla quale accederanno solamente in 5.

Dalla Finale Provinciale, la prima classificata accederà direttamente alla Finale Nazionale che si terrà in crociera a bordo della Msc Fantasia, dal 27 ottobre al 2 novembre prossimi.

Sarà la volta delle Finali Regionali, dove verranno selezionate le Finaliste Nazionali che avranno la possibilità di vivere il sogno di Miss Stella del Mare e aggiudicarsi il titolo di reginetta 2014.

Tante le novità per la seconda edizione del Concorso, volto a promuovere la bellezza, il talento e l’intelligenza delle donne.