Sabato al Waikiki di Cornino il deejay GIORGIO PREZIOSO

Con la sua musica ha fatto ballare migliaia e migliaia di ragazzi; una vita trascorsa dietro una consolle a coltivare la propria passione, la musica. Stiamo parlando di Giorgio Prezioso, uno dei disk- jookey più noti nell’ambito della musica dance italiana.

La sua carriera inizia nel 1991 quando approda a Radio DeeJay, la radio più ascoltata in Italia, nel DeeJay Time, programma cool del momento. Nel 1999, insieme al fratello Andrea e a Marvin fonda il gruppo Prezioso feat. Marvin ed il loro primo disco, Tell me why, uscito nel mese di maggio,  in breve tempo ottenne un vastissimo successo non solo in Italia ma anche in Europa.

Let Me Stay, Voices, Bonjour, Let’s Talk About A Man, Le Louvre, The Riddle, sono solo alcuni degli  innumerevoli successi ottenuti da Giorgio Prezioso, i cui dischi hanno venduto milioni di copie e lo hanno consacrato come uno dei produttori discografici più forti in Europa. Ha portato i suoi Dj Set nei migliori locali di tutta Europa: Spagna, Germania, Austria, Danimarca dove addirittura nel 2003 ha vinto il premio come miglior Deejay, e ancora Francia, Repubblica Ceca, Olanda, fino ad arrivare oltreoceano nel 2006 a Miami.

Attualmente Prezioso conduce su M2O “Prezioso in action” dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 16:00 ed è da poco uscita la sua prima compilation, PREZIOSO IN ACTION.

Sabato sarà Ospite nella storica discoteca di Cornino, il ” WAIKIKI “. In consolle, inoltre, i deejay resident Gianluca Prosperini, Michele Simonte, Cristin Accardi con le voci di Peppe Genco, e Pietro Rizzo. Ingresso in pista €10 per info 329.0325178.