Pallacanestro Trapani, T.J.Bray: "Spero che domenica ci sia una grande cornice di pubblico, vogliamo regalare ai tifosi la prima gioia"

86

tj brayUna sola seduta oggi (ore 16) per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla prima gara di campionato di domenica prossima 5 ottobre contro Mantova (PalAuriga, ore 18). La formazione granata completerà il suo lavoro settimanale domattina (ore 11) con una seduta di tiro.

Ieri pomeriggio T.J.Bray, guardia della Pallacanestro Trapani, intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Ringrazio tutti i miei compagni e lo staff tecnico per aver agevolato in ogni maniera il mio inserimento in questa nuova realtà. Nel basket del college ero abituato a tenere molto di più il pallone in mano, ma per me giocare in modo un po’ diverso, muovendomi di più senza palla, è una bellissima sfida. Naturalmente, essendo alla mia prima esperienza nella pallacanestro europea, non so immaginare esattamente quale sia il livello del campionato che affronteremo. Ma sono certo che abbiamo lavorato bene e che arriviamo pronti alla prima gara stagionale. Mantova? E’ una squadra giovane, temibile, difficile da affrontare. Tutti mi dicono che il nostro obiettivo è la partecipazione ai playoff e sono sicuro che daremo tutto per raggiungerlo. Trapani è un gran bel posto per giocare a basket: mi riconoscono per strada ed è molto gratificante. Spero che domenica ci sia una grande cornice di pubblico e che possiamo regalare ai nostri tifosi la prima grande gioia”.

SHARE