Marsala, il Consiglio Comunale approva il Piano valorizzazioni e dismissioni degli immobili

106

CONSIGLIO-MARSALA2-516x340Con 16 voti favorevoli su 16 presenti, il Consiglio Comunale di Marsala ha approvato ieri sera all’unanimità il Piano delle valorizzazioni e dismissioni degli immobili di proprietà comunale.

A votare l’atto deliberativo, propedeutico all’approvazione del bilancio di previsione per il 2014 non ancora inserito all’ordine del giorno dei lavori consiliari, sono stati i seguenti consiglieri comunali: Sturiano, Marrone, Oreste Alagna, Carnese, Fici, Anastasi, Gandolfo, Pino Milazzo, De Maria, Augugliaro, Rodriguez, Eleonora Milazzo, Russo, Accardi e Galfano.

Presenti ai lavori, oltre al dottor Nicola Fiocca (dirigente Settore Finanze), il dirigente del Settore Grandi Opere Gian Franco D’Orazio ed il funzionario ing. Pino Valenti, successivamente, il Consiglio Comunale ha prelevato e posto in trattazione il punto 14 all’ordine del giorno, quello relativo all’adozione della variante urbanistica a seguito della decorrenza del termine di validità decennale dei vincoli del Piano comprensoriale di un’area sita in contrada San Silvestro all’interno dell’area industriale prospiciente la Via Favara. Dopo un vivace dibattito, al momento del voto, è venuto a mancare il numero legale (14 i consiglieri rimasti in aula), per cui, dopo il rinvio dei lavori di un’ora, la seduta è stata aggiornata a questo pomeriggio, sempre con inizio alle ore 17.00, quando si riprenderà ovviamente con la votazione della variante.

SHARE