Inizia il conto alla rovescia per il 7^ Historic Rally Città di Trapani

118

rallyIl conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Mancano meno di due settimane al via del 7^ Historic Rally Città di Trapani che si disputerà, come da tradizione, nel  rinomato ed incantevole territorio trapanese il 15 e 16 novembre 2014.
Evento organizzato grazie agli sforzi ed alla passione dell’A.S.D. Scuderia Erice  Historic Car, presieduta da Giuseppe Giuffrè, che da anni profonde energie per la  realizzazione di un evento che dà lustro al territorio.
Tante le novità di questa settima edizione che certamente riprende molti dei  percorsi che, tradizionalmente, hanno fatto grande la kermesse con l’aggiunta di
qualche modifica volta a rendere la gara sempre più entusiasmante per tutti i piloti  che avranno il piacere di prendervi parte. E’ stata per esempio abolita la prova  speciale “Tangi” ma, a compensazione dei chilometri persi, è stata allungata la prova  speciale “Sant’ Andrea” che arriverà fino ad Erice vetta percorrendo, in parte, la  strada utilizzata per la Monte Erice.
Come nella passata edizione, ai nastri di partenza del Rally Città di Trapani si  presenteranno, al fianco delle auto storiche, anche le auto moderne. La gara
prenderà il via da P.zza Vittorio Veneto a Trapani dove, alle ore 17.30 di sabato  15/11/2014, la prima vettura comincerà a fare rombare i motori.
Tante le iscrizioni già pervenute e tanti i piloti siciliani e non che, entusiasti della scelta degli itinerari, hanno confermato la loro partecipazione. Tra gli altri, anche i vincitori della passata edizione, Natale Mannino con la sua Porsche rossa e Fabio Bologna con la velocissima Peugeot 106 Maxi.
Le iscrizioni, per chiunque fosse interessato a partecipare, resteranno aperte fino al 10 novembre

SHARE