Il Rotary Club di Trapani aderisce alla Giornata mondiale della polio

86

IMG_4553Il Rotary Club  di Trapani aderisce oggi 24 ottobre 2014 alla Giornata mondiale della polio aggiungendo la propria voce alla mappa interattiva online e spargendo la parola che “basta così poco” per porre fine alla polio. A tal proposito invita la comunità locale a postare e twittare usando #WorldPolioDay per far sentire la propria voce a sostegno dell’impegno per eliminare la polio. Man mano che i sostenitori si fanno sentire, le regioni della mappa interattiva si oscureranno per indicare la presenza dell’azione del movimento globale impegnato ad arrestare questa terribile malattia.

Inoltre il Rotary Club ha postato una foto di “Basta così poco” che ritrae il presidente Giosuè Norrito e la segretaria Patrizia Rizzo ed ha postato il grafico di End Polio Now pubblicandolo sui social media.

“Abbiamo liberato il 99% del mondo dalla polio. Per la Giornata mondiale della polio mostriamo al mondo intero che, quando i Rotariani cominciano un’opera, la portano a compimento” così  affermano.

SHARE