Hello Bank! compie 1 anno. In omaggio un ipad Mini se cambiate conto

107

hello bank ipad mini in regaloStanchi del solito conto? Avete la passione per la tecnologia e preferite fare tutto da casa in pochi click? Il Gruppo BNP Paribas vi offre la soluzione: Hello Bank! La banca digitale del gruppo bancario francese, presente in Italia con BNL ed attiva anche in Francia, Belgio e Germania, è l’ideale per gli amanti dell’evoluzione tecnologica, per tutti i clienti con “DNA digitale” che adorano utilizzare smartphone e tablet per compiere molte delle attività della propria quotidianità.
Hello Bank!, accessibile da internet e da mobile compie un anno e per tale occasione ha deciso che il regalo lo farà a voi! Sì, proprio così. Dal 3 al 9 novembre, infatti, tutti coloro che apriranno il conto Hello! Money, a canone zero, sul quale accrediteranno lo stipendio o verseranno 3000 €, riceveranno in omaggio un iPad Mini Wi-Fi 16GB. Un regalo che gli amanti dell’hi-tech gradiranno sicuramente! Attraverso l’iPad i clienti potranno accedere al conto corrente, gestire risparmi e spese ed effettuare tutte le operazioni quotidiane quali bonifici e pagamenti.
Cosa fare per ricevere l’iPad? Semplice. Basta andare sul sito hellobank.it (https://hellobank.it/sitefactory/hello-one), seguire le istruzioni per l’apertura del conto corrente ed inserire il codice promozionale HOE23256U.
I vantaggi del conto Hello! Money non finiscono qui. Scegliendo di aprire il conto, Hello Bank! dà ai suoi clienti la possibilità di sfruttare numerosi tool gratuiti, tra i quali Hello! Personal, l’applicazione gratuita che permette di gestire il proprio bilancio personale in modo facile e veloce.
Tutto questo è Hello! Bank! Una banca giovane e al passo coi tempi, capace di innovarsi e di creare partecipazione attraverso i canali social e di offrire allo stesso tempo gli strumenti per una quotidianità sempre più “digital”.

SHARE