Salaparuta, nominato il coordinamento del PSI

116

coordinamento_Salaparuta (1)Si è svolto ieri a Salaparuta il congresso comunale del PSI. Un’assemblea molto partecipata dalla cittadinanza, nel corso della quale è stato rinnovato l’impegno del partito per un’azione di sostegno e di rilancio del territorio. Presenti all’incontro, tra gli altri, l’onorevole Nino Oddo, il segretario provinciale del PSI Vita Barbera e la coordinatrice provinciale donne PSI Daniela Virgilio. Al termine dei lavori, Anna Maria Cracchiolo, consigliere al Comune di Salaparuta, è stata nominata Presidente della segreteria comunale.

Il ruolo di coordinatore è stato affidato a  Calogero Di Girolamo, che sarà affiancato da due vice coordinatori: Leonardo Ponzio e Antonino Zito. Del coordinamento entrano inoltre a far parte: Rosario Cangelosi, Antonino Cinquemani, Antonella Geraci, Paolo Musmeci, Giacomo Pizzolato, Luigi Di Girolamo, Francesca Cascio, Antonella Incandela, Antonella Rizzuto e Leonardo Trittico.

“La folta partecipazione all’assemblea di oggi è la dimostrazione che i cittadini della Valle del Belice condividono il progetto del PSI per questo territorio periferico della provincia di Trapani,  troppo spesso dimenticato dalla istituzioni e dalla politica”– ha dichiarato il segretario provinciale del PSI Vita Barbera.

 

SHARE