Nuovo successo per l’Accademia Origami: Debora Laudicina finalista a J-Factor

142

debora laudicinaAltra bella soddisfazione in arrivo per l’ ”Accademia Musicale Origami” (Onlus) diretta da Katia Oddo.

Sabato 29 Novembre, Debora Laudicina, 22 anni, allieva dell’Accademia sarà infatti tra i finalisti del talent di musica cristiana “J-Factor” che si svolgerà a Milano negli  studi della PdF Studios.Dopo avere superato le varie tappe delle selezioni, fra oltre 100  iscritti in tutta Italia Debora  è stata scelta a fare parte della rosa dei 12 finalisti che si contenderanno la vittoria di “J-Factor” Si tratta di un format show di caratura nazionale  il cui scopo è quello far emergere un nuovo talento artistico, presentandolo alla comunita’ di credenti e non, ma sopratutto a quelli che non hanno ancora conosciuto la musica cristiana. Uno show che si svolge in una unica serata e una sola volta all’anno.

La trapanese Debora Laudicina, frequenta il corso di canto presso l’ Accademia Origami (Onlus) ed è seguita artisticamente dal M° Daniela Le Calze, collaboratrice musicale dell’Accademia.
Siamo ovviamente orgogliosi e felice di questa bella notizia  –afferma Katia Oddo, direttrice dell’Accademia-. Debora è una della nostre migliori allieve, ed oltre avere un innato e straordinario talento è anche una ragazza molto umile e di grande sensibilità. Tutta la grande famiglia “Origami” è lieta che la nostra Debora faccia parte del talenti, anche perché conosciamo la serietà del programma e sappiamo bene che lo scopo del talent non è quello di mettere in competizione gli uni con gli altri ma di confrontarsi esclusivamente sul lato tecnico/ artistico, in maniera educativa e rispettosa”.

SHARE