Il 20° Trofeo del Mediterraneo -Formula Challenge Sicily Cup domenica 7 dicembre a Kinisia

120

locandina kinisiaIl 20° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup entra nel vivo: si correrà domenica 7 dicembre 2014 come di consueto sul circuito Kinisia di Trapani. La gara è valevole come quarta ed ultima prova del campionato siciliano ed è organizzata dal Promoter Kinisia.

Sono attesi alcuni tra i migliori specialisti siciliani. Si inizierà domenica 7 dicembre 2014, a partire dalle ore 8.00 fino alle 10.00 con le verifiche sportive e tecniche, a seguire le prove di qualificazione e pre-finali. La finale si disputerà alle ore 15.00. La premiazione è fissata come di consueto alle ore 17.00. La classifica provvisoria vede in testa Giuseppe Castiglione su Formula Ghipard, al secondo posto Nicola Incammisa su Radical Sr 4 e in terzo gradino Gino Giordano su Renault Clio Rs. Una domenica motoristica quanto mai ricca di adrenalina a Kinisia.

Ulteriori informazioni sul 20° Trofeo del Mediterraneo Formula Challenge Sicily Cup potranno essere reperite dagli appassionati sul sito internet ufficiale: www.kinisia.it e su Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/circuito.kinisia?fref=ts

SHARE