Trapani Calcio, Matteo Scozzarella verrà operato a Bergamo il prossimo 8 dicembre

152

scozzaSono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti del Trapani Calcio in vista del match esterno di sabato contro il Lanciano, valevole per la diciassettesima giornata di serie B ed in programma alle ore 15 presso lo “Guido Biondi”.
I granata di mister Boscaglia hanno iniziato la seduta di allenamento, oggi prevista a porte aperte, con un lavoro di potenza aerobica e hanno concluso con una partitella a ranghi ridotti solo per chi non è sceso in campo sabato scorso contro lo Spezia.
Allenamento differenziato per Filippo Falco, che ha un leggero stiramento del muscolo semitendineo della coscia sinistra, per Simone Basso, alle prese con una leggera distrazione del muscolo vasto mediale della coscia sinistra e per Andrea Feola, che ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. A Matteo Mancosu è stata diagnosticata una lesione distrattiva di primo grado del bicipite femorale destro. Il difensore Pavel Vidanov, che aveva accusato una contrattura al retto femorale destro, ha recuperato ed ha ripreso regolarmente gli allenamenti. Infine, il centrocampista Matteo Scozzarella sarà sottoposto il prossimo 8 dicembre a Bergamo all’intervento chirurgico già programmato a seguito della distrazione al collaterale esterno del ginocchio destro.

SHARE