Una seduta del consiglio comunale a valle per il centro di radioterapia a Erice

113

radioterapiaSi svolgerà martedì 9 dicembre, alle ore 16,00 presso il Seminario Vescovile sito in via Cosenza ad Erice Casa Santa, una seduta di consiglio comunale di Erice, per discutere sul progetto preliminare per la realizzazione di una palazzina da adibire a dipartimento oncologico C/o l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Erice Casa Santa.

Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo che si è riunita a Rigaletta Milo presso gli uffici della Presidenza del Consiglio comunale. Nel corso della riunione, che è stata presieduta dal Presidente del Consiglio Dott. Ninni Romano, è stato stabilito che, a seguito della trattazione dell’unico punto all’Ordine del Giorno inserito nella seduta Consigliare del prossimo 9 dicembre, di aprire un dibattito, al fine di portare  il proprio contributo di opinioni, conoscenza e di sostegno  alle iniziative che verranno illustrate, e pertanto, di estendere l’invito a partecipare alla seduta, oltre che all’intera cittadinanza ericina, anche a tutti i soggetti che a qualsiasi titolo possono contribuire alla realizzazione della proposta in discussione.

Unanime è stato il consenso dei rappresentanti dei gruppi consiliari ericini che da tempo si stanno impegnando per una soluzione su un tema di grandissima attualità e di grandissima rilevanza sociale che riguarda l’interesse non solo dei cittadini ericini ma dell’intera Provincia e, per tutto ciò, auspicando una considerevole partecipazione da parte delle massime Autorità locali e Associazioni di Categoria.

SHARE