VIDEO – SM Mobile, “Con due è meglio!”

213

sm mobile con 2 è meglio“Con due è meglio”. E’ il nome della nuova campagna pubblicitaria lanciata dalla SM Mobile in questi giorni per i suoi prodotti marchiati SM Mobile, ovvero smarphone e tablet dotati di doppia sim, sfruttabili contemporaneamente. [vimeo id=”113509594″ width=”600″ height=”350″]

“Abbiamo optato per uno spot simpatico ed innovativo” – spiega l’amministratore unico della SM, Eros Riggi. “Uno spot giovane, in linea con il nostro modo di essere, efficace e irriverente. La scelta degli attori non è casuale, ma è dettata dall’espressività dei soggetti, elementi fondamentali nella realizzazione dello spot. La visione dello stesso provoca la stessa incredulità che i nostri clienti manifestano nel visualizzare il rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti, ma soprattutto nel venire a contatto con la nostra azienda, una tra le poche imprese ideate, create e sviluppate nel territorio di Trapani con operatività a carattere nazionale”.

Il gruppo societario SM nasce a Trapani nel Febbraio 2010 con la costituzione della SM Mobile S.r.l., in risposta ad uno dei fenomeni del nuovo millennio: il dualsim low cost. Fondata dal suo attuale amministratore unico Eros G. Riggi, dopo un intenso periodo di start up e 4 anni di lavoro, seguiti da ottimi risultati, finalmente nel 2014 la SM matura la condizione di azienda consolidata.

“Vogliamo essere una società giovane, che cresce e si distingue attraverso prodotti innovativi per una clientela che ama la differenza. La mobilità è l’elemento fondamentale di tutti i nostri prodotti – continua Riggi-, il nostro cliente deve avere tutto dove e quando vuole, la mobilità è il futuro. Il risultato del nostro operato è un mix di tendenza e di qualità. Vogliamo essere in continuo movimento, la facilità e la praticità di utilizzo dei nostri prodotti ci distingue all’interno di un mercato in continua innovazione e noi vogliamo esserci”.

 

SHARE