Trapani Calcio, l’infermeria granata è sempre più affollata

94

Sono ripresi questa mattina gli allenamenti del Trapani Calcio, in vista del prossimo impegno che vedrà gli uomini di Boscaglia impegnati venerdì sera nell’anticipo casalingo contro il Perugia. Durante la seduta di allenamento, svoltasi a porte aperte, i granata sono stati impegnati in circuiti di velocità e rapidità e nelle navette ed hanno concluso con una partitella. Anche la seduta di domani pomeriggio si svolgerà a porte aperte (alle 17.30).

Piuttosto affollata l’infermeria granata; tanti, infatti, sono gli elementi acciaccati: Filippo Falco ha ripreso a parte, mentre sono rimasti fermi, precauzionalmente, Mattia Caldara ed Andrea Feola. A riposo oggi anche Christian Terlizzi, per un lieve fastidio alla caviglia destra, ed Enis Nadarević, sottoposto ad intervento per la frattura alla mano.

Per quanto riguarda la situazione infortunati, domani Matteo Scozzarella sarà sottoposto ad intervento chirurgico già programmato, mentre Matteo Mancosu inizia la riabilitazione. Prosegue ed è a buon punto anche la riabilitazione per Antimo Iunco.

SHARE