Trapani, tutto pronto per lo sciopero generale del 12 dicembre indetto da Cgil e Uil

138

sciopero uilTutto pronto in città per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil per venerdì prossimo, 12 dicembre, contro le politiche economiche e del lavoro del Governo.

A Trapani la manifestazione si articolerà con il raduno alle 9 in piazza Umberto I (stazione ferroviaria), da dove partirà il corteo che percorrerà via Scontrino e via Giovan Battista Fardella. Alle 11,30 circa i manifestanti torneranno in piazza Umberto I, dove si terrà il comizio che verrà aperto dal segretario generale della Cgil Trapani Filippo Cutrona. Seguiranno gli interventi di lavoratori, pensionati e rappresentanti della società civile. Concluderà il comizio il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

I segretari generali Cgil e Uil Trapani fanno appello a scendere in piazza agli uomini e alle donne che vogliano manifestare il proprio disagio: “E’ il momento di fare sentire la nostra voce, è il momento di esprimere la nostra contrarietà alle decisioni prese dal Governo Renzi. Cgil e Uil saranno in piazza per chiedere riforme del mondo del lavoro e del fisco che tengano conto delle esigenze reali degli italiani”.

SHARE