L’On. Ruggirello esprime solidarietà nei confronti di Sturiano

117

Ruggirello paoloEpisodi che non lasciano parole, soprattutto quando si conosce la correttezza e la serietà della persona interessata, con la quale si è condiviso un lungo percorso politico e di vita”.

È questo il commento dell’onorevole Paolo Ruggirello che in attesa dell’esito delle indagini per fare luce sull’incendio dell’auto del presidente del consiglio comunale di Marsala, Enzo Sturiano, esprime la sua più vicina solidarietà.

Il deputato trapanese, che in passato è stato vittima di atti vandalici, conoscendo la sensazione che si prova dinnanzi a gesti di questo tipo, dà tutto il suo supporto e la sua vicinanza all’amico Sturiano e alla sua famiglia, che avrebbe potuto correre seri rischi vista la prossimità dell’auto in fiamme rispetto l’abitazione.

Se giungesse conferma della matrice dolosa dell’incendio, Ruggirello si appella direttamente alla cittadinanza marsalese affinchè abbia il coraggio di esprimere una forte riflessione.

Città moderna ed evoluta, deve risvegliare il suo senso civico ed essere più partecipe della vita pubblica. “Atti come questo, ormai, non spaventano più e anzi caricano ad andare avanti con maggiore impegno – afferma il deputato trapanese – Perchè quando si toccano nodi complicati dell’amministrazione non tutti possono essere d’accordo, soprattutto quando si amministra con un grande senso di responsabilità come quello che ha sempre mostrato Sturiano e che tante volte lo ha visto contrastare con altre parti in gioco, ma senza mai scendere a compromessi né vendendosi alla prima buona occasione”.

 

SHARE