Al Dottor Mazzarella il Premio dell’Anno “Mario Giordano al Pioniere”

188

mazzarella morace 960Domani Martedì 16 Dicembre, alle ore 20,30, presso il Teatro Comunale “Regina Margherita” di Caltanissetta si terrà la tradizionale cerimonia di consegna dei Premi dell’Anno dell’USSI Sicilia (Unione Stampa Sportiva Italiana). Oltre ai prestigiosi riconoscimenti intitolati a “Candido Cannavò”, per 19 anni direttore del “La Gazzetta dello Sport”, che verranno consegnati ad atleti e/o società siciliani che nell’anno sportivo in corso hanno conseguito risultati di rilievo a carattere nazionale e internazionale, l’USSI Sicilia consegna altri premi di rilievo e tra questi anche il premio “Mario Giordano, al Pioniere”.  Per l’edizione di quest’anno i giornalisti sportivi aderenti all’USSI hanno deciso di assegnare questo riconoscimento al Dr. Giuseppe Mazzarella, per 40 anni medico sociale del Trapani calcio, che ritirerà personalmente il premio durante la manifestazione di Caltanissetta.

Di seguito, riportiamo la lettera con la quale è stato comunicato al dr. Mazzarella il conferimento del premio:

Le comunichiamo che i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi hanno deciso di conferirLe il Premio dell’Anno “Mario Giordano al Pioniere”.

Il Suo impegno in qualità di medico sportivo ed il Suo modo di interpretare l’attività sportiva, sono da esempio per chi ama i veri valori dello sport fondati sulla sana competizione e sul raggiungimento dei risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce.

La Sua indubbia competenza, la Sua lunga attività quale medico sociale del Trapani calcio, unita alla Sua serietà professionale, hanno indotto i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi a conferirLe il riconoscimento oggetto della presente.

SHARE