Il piccolo batterista Samuele Genovese ospite su rai 2 di Magalli

276

SAMUELEIl baby musicista si esibirà nel corso della rubrica “Saremo Famosi” e suonerà dal vivo insieme ai musicisti dell’orchestra del programma Rai diretta dal M° Demo Morselli. Salgono cosi a due le partecipazioni della Accademia Origami alla trasmissione “I Fatti Vostri”. Qualche mese fa furono le “Active Sound” il gruppo musicale tutto al femminile formatosi dentro l’Accademia ad avere il piacere di esibirsi nella rubrica “Saremo Famosi”

“Sono piccole ma grandi soddisfazioni –dichiara Katia Oddo Direttrice dell’Accademia Origami. In qualità di responsabile della scuola ho il dovere nonché piacere di trovare per i nostri allievi sempre nuove opportunità e nuovi percorsi che li gratifichino e li spingano a studiare con crescente convinzione. Il fatto che dopo la partecipazione delle Active Sound, i musicisti del programma e in particolare il M°Morselli abbiano deciso di darmi ancora fiducia e di offrirci una seconda opportunità, è un riconoscimento per tutta la grande famiglia Origami. Samuele è bravo ed è riuscito ad ottenere l’approvazione  dei musicisti professionisti

            “Purtroppo per questa seconda avventura romana non sarà con noi il coach musicale di Samuele, il nostro Vito Vultaggio.  Giovedi 18  infatti l’Accademia Origami sarà impegnata al Teatro Ariston per il musical “Disney Time Again”. Si tratta di un viaggio musicale tra le più belle favole Disney che già questa estate abbiamo avuto il piacere di presentare al Teatro “On. Nino Croce” di Valderice. Vito Vultaggio insieme ad un gruppo di musicisti sarà dunque impegnato nella rappresentazione dello spettacolo che sarà proposto agli studenti di alcune scuole del territorio.

“A Roma voleremo io, Samuele e la sua emozionata mamma. A Trapani lasciamo il resto del nostro gruppo. Siamo una squadra affiatata- conclude Katia Oddo – e ci supporteremo a distanza certi che tutto andrà al meglio.

SHARE