AISM in tombola, solidarietà e tanto divertimento

149

copnIeri, Domenica 21 Dicembre, presso i locali dell’Auditorium Regina Pacis di Paceco, si è svolta la Tombola di Natale organizzata dall’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Trapani.
Un momento di aggregazione per i soci, i volontari e i simpatizzanti, un momento per stare insieme e per potersi scambiare gli auguri in vista delle feste natalizie.

20141221_194031

L’incontro si è aperto con il saluto del Presidente, Aldo Grammatico, che ha sottolineato l’importanza di questi incontri per l’Associazione e per le persone che ne fanno parte, per poi dare il via alla tombola, tra cartelle, smorfie e premi.

Buonumore, sinergia e solidarietà, si può riassumere cosi la tombola di Natale dell’AISM: ieri sera, con la loro presenza, hanno vinto tutti.
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, fondata nel 1968 da un piccolo gruppo di pionieri «interessati ai grandi problemi medici e sociali posti dalla sclerosi multipla», opera a Trapani dal 1997 e lotta al fianco delle persone colpite da questa malattia cronica e invalidante, con l’obiettivo unico di “un mondo libero dalla sclerosi multipla”.

Durante l’anno l’Associazione organizza sul territorio nazionale due grandi raccolte fondi, a Marzo “La Gardenia dell’ AISM” e ad Ottobre “La Mela di AISM”, manifestazioni importantissime poiché permettono di dare un contributo alla ricerca scientifica e allo stesso tempo alle Sezioni distribuite sul territorio per continuare ad offrire servizi giornalieri e stare accanto alle persone con Sclerosi Multipla e ai loro familiari.IMG-20141222-WA0018

SHARE