Domenica a Favignana la gara di Cake-Design

0

Un Natale indimenticabile che prosegue, alle Egadi, ricco di iniziative. Dopo il grandissimo successo del Villaggio di Babbo Natale, che ha portato in Piazza Europa un vastissimo pubblico, di adulti e bambini, per ammirare l’animazione, i giochi, i laboratori didattici e la distribuzione dei pacchetti regalo per i più piccoli, cresce l’attesa per la serata del 28 dicembre alla Tensostruttura, per l’originale gara di Cake Design – proposta per la prima volta a Favignana – che vedrà cimentarsi i cuochi, gli appassionati di pasticceria e tutti coloro che vorranno mettersi in gioco, nella preparazione di prelibatezze dolciarie che verranno consumate a fine serata durante la Tombola organizzata per i partecipanti.

imagesUn’iniziativa che rappresenta la vera novità del “cartellone” natalizio, che darà spazio alle abilità e alla creatività dei favignanesi. Lunedi 29 alle 21.30, invece, sempre alla Tensostruttura, si svolgerà una “SpinciaTombola”, che metterà al centro della degustazione i tradizionali dolci delle feste.

Gli appuntamenti proseguono martedì 30 dicembre alle 21.30 in Chiesa Matrice, con il Concerto per Flauto e Pianoforte dei maestri Marcello Crocco e Francesco Buffa: un duo nato “in omaggio” all’isola di Favignana e all’associazione musico-culturale Aegusea Nuova Vincenzo Bellini, già esibitosi con successo nel mese di luglio nel giardino di Palazzo Florio.

condividi