Questa sera a Trapani la prima Silent Night

134

Rinviata lo scorso 28 dicembre a causa del maltempo, si svolgerà questa sera a Trapani la prima festa in piazza ad impatto acustico inesistente.
L’iniziativa, intitolata Silent Night, è nata dai giovani Mauro Titone ed Alessio Pace in collaborazione con l’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS), l’Ente Luglio Musicale Trapanese, l’associazione culturale Trapani per il Futuro e l’associazione musicale Reset.

Intorno alle 23, tre Dj saliranno sul palco preposto dall’organizzazione ed uno dei tre suonerà in stereofonia fino alle ore 24:00 con i restanti due dj accessibili esclusivamente tramite cuffie wireless, che saranno già disponibili nell’apposito stand sito in Piazza Saturno. Intorno alle 24 tutte le casse verranno spente, si accenderanno i riflettori, ed inizierà la vera festa silenziosa! Al silenzio si aggiungerà il colore: ogni Dj sarà infatti riconoscibile da un colore. Il possessore della cuffia in piena autonomia ha la possibilità di scegliere il genere musicale a cui corrisponderà, per l’appunto, un colore differente. I tre colori scelti saranno il verde, il blu ed il rosso. Nel dettaglio i Dj chiamati in causa saranno: Sebastiano Adragna dall’associazione Reset, canale rosso; Michele Simonte e Pietro Rizzo da Sorrisi&Bollicine, canale blu; e Marcella Lamia, in arte Dj March ³, canale verde. I tre Dj copriranno 8 generi musicali differenti, a garanzia di un ventaglio di scelte che sia il più ampio possibile per il possessore della cuffia.

Per poter usufruire della cuffia, bisognerà consegnare un documento di riconoscimento quale carta di identità o patente di guida, le quali verranno restituite una volta riconsegnate le cuffie. Ci sarà anche un servizio bar dedicato al fine di rendere più coinvolgente l’evento.

SHARE