Trapani Calcio, due attaccanti potrebbero lasciare la maglia granata

83

Ore di grande fermento in casa granata. Ufficializzato da pochi minuti l’arrivo del neo difensore granata in prestito dal Novara Romano Perticone, la società di Via Orlandini è adesso impegnata in alcune operazioni in uscita. Secondo diversi esperti di calciomercato, sembrerebbero ormai in dirittura d’arrivo le trattative che riguardano gli attaccanti Matteo Mancosu e Antimo Iunco.[su_spacer]

Il bomber sardo, sul quale nelle ultime settimane si è registrato l’interessamento di tanti club di A e B,  sarebbe ormai ad un passo dal Bologna che avrebbe messo sul piatto una cifra vicina a quella richiesta dalla società granata, ovvero 1,5 milioni più bonus. L’attaccante, se convocato per la sfida di sabato contro il Vicenza, potrebbe dunque giocare la sua ultima gara in maglia granata per poi approdare alla società felsinea.

Al passo d’addio anche Antimo Iunco. Il talentuoso fantasista nativo di Brindisi potrebbe nelle prossime ore lasciare il Trapani e giungere all’Alessandria, club di Lega Pro che punta alla promozione diretta nella serie cadetta.

 

 

SHARE