Nasce un nuovo fan club Trapani Calcio

126

Un luogo adatto proprio a tutti, un club del Trapani che dal 7 febbraio alle ore 18.30 presso Villa Rosina taglierà il suo fiocco rosso e ospiterà decine e decine di bambini di tutte le età, donne, uomini e anziani. Uno spazio che consente a chiunque di avere più di un’occasione e di un motivo per decidere di frequentarlo. Non si tratta infatti semplicemente di un posto in cui guardare le partite del Trapani, ma di un vero e proprio centro di aggregazione e punto di incontro per i cittadini non solo del quartiere, ma della città.
E questo grazie soprattutto agli sforzi e all’impegno dell’Associazione Insieme per Villa Rosina, che armata di coesione e buona volontà, ha vinto la scommessa nella quale ha creduto sin dall’inizio, ovvero quella di riqualificare un’area che fino a quattro anni fa presentava aspetti di degrado e abbandono.

[su_spacer]
Insomma, dire che a Villa Rosina non esista un luogo dove trascorrere il pomeriggio o la serata non è propriamente vero, perché questo nuovo luogo rappresenta una vera e propria occasione di incontro e aggregazione all’insegna soprattutto dell’alto valore sociale dello sport e dello stare insieme. Un ringraziamento speciale va a Margana Edizioni per collaborazione dimostrata nei confronti dell´iniziativa e ad alcune attività commerciali del territorio.
All’inaugurazione del club granata di Villa Rosina una rappresentanza della società.

SHARE