Marsala: Alberto Di Girolamo vince le primarie

57
Alberto Di Girolamo sarà il candidato del Pd alle prossime comunali a Marsala. A lui il compito di  mettere su una coalizione per il governo della città, coalizione che vede al momento importanti defezioni (Udc e Articolo 4).
“Grazie ai marsalesi che hanno creduto in me, in un nuovo modo di fare politica. Grazie a chi mi ha dato fiducia. A chi ha lavorato al mio fianco, a chi mi ha sostenuto. Adesso il percorso prosegue e si ricomincia, per lavorare, tutti assieme, per cambiare Marsala”.
Sono state queste, nella tarda serata di ieri – quando i risultati delle primarie hanno sancito la vittoria del dottor Alberto Di Girolamo con 2360 voti complessivi pari al 43 per cento – le prime parole del segratario del Partito Democratico, che ha immediatamente “convocato” i marsalesi questa sera alle ore 21 in via Sibilla, per ringraziare tutti e trascorrere un po’ di tempo insieme.
Con la vittoria di Alberto Di Girolamo vince il Partito Democratico che nella giornata di ieri ha visto partecipare alle primarie circa 6 mila
elettori. Partito che si candida alla guida della città con l’autorevolezza di chi sta portando il paese fuori dalla crisi.[su_spacer]

L’appuntamento è per questa sera alle 21 al comitato di via Sibilla.

 

SHARE