“Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta Confronto tra proprietari di immobili ricadenti all’interno della fascia dei 150 mt dalla battigia”

174

Domenica 22 Febbraio alle ore 16.30 c/o la Sala Conferenze del Santuario Maria SS. di Custonaci,  un confronto sul tema: “Sfumature delle verità, le ragioni di una lotta Confronto tra proprietari di immobili ricadenti all’interno della fascia dei 150 mt dalla battigia“, per informare e aggiornare il pubblico su tutte le novità e i nuovi sviluppi del percorso legale che l’Associazione àKasa sta svolgendo.

L’incontro è aperto ai  Sig.ri Giornalisti, a tutti coloro che sono interessati al problema, anche se non iscritti presso Associazione, proprio perchè l’obiettivo è quello di diffondere, più possibile, nell’ambito provinciale e regionale, l’iniziativa legale.

Interverranno:  Sabina Gianquinto (presidente associazione àKasa, e i soci fondatori: Andrea Fazio, geom. Francesco Gammicchia, Vito Morsellino, Arch. Valentina Calvino, Avv Michele Guitta, modererà il dibattito il segretario dell’associazione Salvatore Amoroso.

“Il diritto non deve adeguarsi alla politica, ma è la politica  che in ogni tempo deve adeguarsi alla politica ” I. Kant

SHARE