Parmonval, il Dg a Tvio: “Riviera Marmi? Squadra compatta e ben allenata, ma dobbiamo vincere”

86

Non si è giocata nemmeno questo pomeriggio Mussomeli-Parmonval, gara valevole per la ventiquattresima giornata del Girone A di Eccellenza. Il nuovo rinvio è stato deciso in seguito al maltempo che ha reso ancora una volta impraticabile il terreno di gioco della squadra di casa. Intanto i biancoazzurri di mister Andrea Pensabene sono già a lavoro per preparare la gara insidiosa contro la Riviera Marmi di Firicano. Il match si giocherà domenica 1 marzo e non sabato 28 febbraio, con inizio alle ore 15:00, allo stadio “Franco Lo Monaco” di Mondello.

Ai microfoni di Tvio, il direttore generale della Parmonval Giovanni Castronovo presenta la sfida contro i trapanesi: “Quella di domenica è una delle sette finali che dovremo disputare prima della fine della stagione regolare. Sarà una gara delicata perché andremo ad affrontare una squadra quadrata e compatta in ogni reparto, con elementi importanti per la categoria come il mio pupillo Jerry Russello, Paladino, Calaiò, Milani e i tanti validi giovani di prospettiva. Inoltre – aggiunge – stiamo parlando di una formazione ben allenata da mister Stefano Firicano. Noi abbiamo un solo risultato a disposizione e cioè la vittoria se vogliamo ancora coltivare il sogno di arrivare al secondo posto. Ma per ottenere i tre punti – precisa il dg dei palermitani – occorrerà la migliore Parmonval: determinata e cattiva agonisticamente.

Come ci stiamo preparando? Visto il rinvio della gara di recupero a Mussomeli, la squadra ha ripreso gli allenamenti, che proseguiranno fino a sabato, con grande impegno ed applicazione, consapevole dell’importanza del match di domenica. E ciò mi rende assai fiducioso ed ottimista in vista della sfida contro la Riviera Marmi”.

SHARE