Erice, Concetta Montalto lascia Forza Italia e si dichiara indipendente

219

Attraverso una nota, il Consigliere Comunale di Erice Concetta Montalto comunica di aver lasciato Forza Italia, dichiarandosi indipendente. Pubblichiamo di seguito la nota del Consigliere.

“La sottoscritta Concetta Montalto, Consigliere Comunale di Erice eletta nel Maggio 2012 con 650 voti di preferenza nella lista del Popolo della Libertà riportando il 60% dei consensi della lista stessa ed essendo stata la più votata dell’intero Consiglio comunale, con rammarico constata che l’attuale Forza Italia è oggi un involucro privo di contenuti, senza linea politica né democrazia interna e che sono venuti meno gli ideali che ne ispirarono la formazione. Pertanto la sottoscritta si dichiara indipendente. Comunica altresì che con un gruppo operativo sta già lavorando ad un progetto che sia il frutto di un confronto sul territorio puntando sul rilancio del comune di Erice che può e deve essere amministrato meglio. 

IL movimento “NATI LIBERI” che sarà l’espressione pragmatica di questo gruppo non avrà un appartenenza politica; una città come Erice si governa con il sostegno di tutti e con un progetto amministrativo legato alle esigenze del territorio. C’è bisogno di tutti senza steccati e divisioni ideologiche. A breve la sottoscritta Concetta Montalto e il movimento “NATI LIBERI” organizzeranno una manifestazione pubblica aperta al contributo di tutti nell’interesse del miglioramento della qualità della vita nel nostro territorio ericino”.

SHARE