Articolo 4 sposa il progetto del PD

112

“Non è più tempo per le polemiche ma per prendere atto dell’evoluzione che il Pd sta compiendo in vista di diventare partito delle nazione. Articolo4 sposa un progetto indicato dalla segreteria nazionale, che più volte ha ribadito la priorità di puntare sulle idee e sulle persone. I malesseri che, ancora, alcuni esponenti manifestano sono il segnale di una politica orientata a fini personali e non rivolta alla collettività – dichiara l’On. Ruggirello – Le mie scelte politiche, spesso, sono state pesanti ma dettate dalla necessità di trovare forza per dare risposte al territorio”.[su_spacer]

E mentre rientrano i toni critici in ambito locale che lasciano il posto ad un clima di apertura e di collaborazione, a breve si procederà alla riorganizzazione del gruppo sulle linee che detterà la segreteria regionale.
Domani il gruppo trapanese vicino a Ruggirello raggiungerà Catania, dove a partire dalle 17.30 presso le Ciminiere, alla presenza del vice segretario nazionale Guerini, del sottosegretario all’istruzione Davide Faraone, del segretario regionale Fausto Raciti, si terrà la manifestazione che ufficializzerà l’ingresso di Articolo4 nel Pd.

SHARE