Parmonval: tutto pronto per il Dattilo. A Tvio parlano i protagonisti

166

Prosegue il pre-partita di Dattilo Noir-Parmonval, gara valevole per la ventiseiesima giornata del Girone A del massimo torneo regionale, esclusivamente a cura di Tvio. Dopo le interviste a mister Formisano e al bomber dei trapanesi Davide Parisi, oggi siamo andati in casa biancoazzurra per raccontarvi il clima che si respira. Ricordiamo che ieri pomeriggio la squadra di Andrea Pensabene è scesa in campo al “Nino Caltagirone” per il recupero contro il Mussomeli, partita terminata col risultato ad occhiali. Oggi Tvio ha intervistato il direttore sportivo e team manager del club di Partanna Mondello Valdesi Edy Tamajo, il direttore generale Giovanni Castronovo, il bomber Davide Carioto e il giovane centrocampista, classe 1997, Mauro Cincotta.

Ecco le dichiarazioni:

Edy Tamajo:Ci aspetta sicuramente una partita difficile contro una buonissima squadra. A loro servono punti. Ricordo che all’andata ci hanno messo in difficoltà al “Franco Lo Monaco”. Massimo Formisano ha fatto davvero un buon lavoro. Noi andremo a giocarcela con la formazione tipo”.

1
Edy Tamajo

Giovanni Castronovo: “Dopo la buona prova di ieri a Mussomeli, domenica andremo ad incontrare una formazione assai solida e quadrata specie tra le mura amiche, ben allenata da mister Formisano, composta da ottimi elementi di categoria. Sarà una gara assai insidiosa e difficile anche per la voglia di vittoria che avrà il Dattilo per cercare di allontanarsi al più presto dalla zona play-out. Per uscire indenni occorrerà una Parmonval determinata e vogliosa di raggiungere la migliore posizione nella griglia dei play-off. Rientreranno capitan Bennardo e De Luca che avranno scontato la giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo. Mi auguro di assistere ad una bella gara, magari maschia ma corretta e soprattutto diretta da un arbitro all’altezza della situazione”.

castr
Giovanni Castronovo

Davide Carioto: “Tutto sommato la prestazione di ieri è piu che buona. Da precisare che sette undicesimi della formazione avevamo giocato già domenica, quindi eravamo un po’ stanchi. Ieri siamo andati in un campo molto difficile contro una buona squadra, quindi lo zero a zero può ritenersi un buon risultato. Potevamo vincerla sia noi che loro. Dattilo Noir? Domenica andiamo in un campo sintetico dove noi abbiamo sempre giocato bene però a loro servono punti salvezza, quindi saranno molto agguerriti. Se noi giochiamo come sappiamo fare, penso che potremo uscire con la vittoria. Il nostro obiettivo è il secondo posto per disputare i play-off dentro casa, quindi noi ci crediamo e ci proveremo”.

Davide Carioto
Davide Carioto

Mauro Cincotta: “Dattilo-Parmonval sarà un’ottima partita, sicuramente ricca di emozioni. Gli avversari sono davvero una buona squadra. Domenica hanno fermato la capolista, quindi avranno qualcosa. L’arma in più della Parmonval è quella di essere compatta e di aiutarsi a vicenda nel momento di difficoltà. Vincendo domenica il morale si alzerà, adesso dobbiamo pensare a questa partita che ci permetterà di entrare nei play-off. Noi ci crediamo tanto, perché siamo un’ottima squadra che fa calcio”.

Mauro Cincotta
Mauro Cincotta
SHARE