Pallacanestro: weekend al PalAuriga con Capo d’Orlando e Trapani, ecco le iniziative!

141

Lo svolgimento a Trapani della gara del massimo campionato Capo d’Orlando-Reggio Emilia, fissata per sabato 28 marzo (PalAuriga, ore 20.30), ha determinato una serie di iniziative, con lo scopo di celebrare uno straordinario weekend di basket, che tutti gli appassionati siciliani potranno vivere a Trapani. Infatti, l’indomani, domenica 29 marzo, il PalAuriga (ore 18) ospiterà anche la gara Pallacanestro Trapani-Biella, valevole per le ventisettesima giornata del campionato di A2 Gold. [su_spacer]

Pertanto, sottolineando che il presidente Pietro Basciano è felice di ospitare l’Upea Capo d’Orlando, dati i rapporti eccellenti tra le dirigenze e le tifoserie dei due club, ecco le iniziative congiunte tra le due società. [su_spacer]

1) Gli abbonati della Pallacanestro Trapani, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Capo d’Orlando-Reggio Emilia con il biglietto ridotto (euro 10).

2) Gli abbonati di Capo d’Orlando, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Trapani-Biella con il biglietto ridotto (euro 7).
3) Chi esibirà al botteghino della gara Trapani-Biella il biglietto della gara del giorno prima (Capo d’Orlando-Reggio Emilia) avrà diritto all’ingresso con il biglietto ridotto (euro 7).

4) Nello store della Pallacanestro Trapani, situato al PalAuriga, sabato e domenica saranno in vendita anche alcuni articoli di Capo d’Orlando.
5) Durante la gara Capo d’Orlando-Reggio Emilia sarà aperto il nostro baby-club, attivo già durante tutte le partite interne della Pallacanestro Trapani.
6) Nel pomeriggio di venerdì 27 marzo, alle ore 16.30, si svolgerà una conferenza stampa congiunta, in cui verranno presentate le due gare. Per la Pallacanestro Trapani parteciperanno l’Amministratore Delegato Julio Trovato, il coach Lino Lardo e il giocatore Guido Meini, mentre per Capo d’Orlando saranno presenti il direttore generale Francesco Venza e il giocatore Gianluca Basile.

7) A beneficio degli appassionati di basket di Trapani, si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Capo d’Orlando-Reggio Emilia al botteghino del PalAuriga nel pomeriggio di sabato 28 marzo, a partire dalle ore 18.

SHARE