Ancora un weekend di grande basket al PalAuriga

0

Ancora un weekend di grande basket al PalAuriga. Sabato sera alle ore 20.30 si disputerà sul parquet trapanese il match tra Capo d’Orlando e Brindisi. Il giorno dopo al PalAuriga (ore 18) scenderanno in campo Pallacanestro Trapani-Casalpusterlengo, sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di A2 Gold. Per l’occasione, la Pallacanestro Trapani e il Capo d’Orlando (che sconta il secondo ed ultimo turno di squalifica del proprio campo) daranno vita ad una serie di iniziative congiunte.[su_spacer]

1) Gli abbonati della Pallacanestro Trapani, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Capo d’Orlando-Brindisi con il biglietto ridotto (euro 10).

2) Gli abbonati di Capo d’Orlando, esibendo la loro tessera, avranno diritto all’ingresso alla gara Trapani-Casalpusterlengo con il biglietto ridotto (euro 7).
3) Chi esibirà al botteghino della gara Trapani-Casalpusterlengo il biglietto della partita del giorno prima (Capo d’Orlando-Brindisi) avrà diritto all’ingresso con il biglietto ridotto (euro 7).

4) Nello store della Pallacanestro Trapani, situato al PalAuriga, sabato e domenica saranno in vendita anche alcuni articoli di Capo d’Orlando.

5) A beneficio degli appassionati di basket di Trapani, si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Capo d’Orlando-Brindisi al botteghino del PalAuriga nel pomeriggio di sabato 11 aprile, a partire dalle ore 18.

condividi