Moto, En plein del Team Asta pit bike a Villasmundo

397
Si è conclusa con il successo del Team Asta Pit Bike  la prima prova del “Campionato Nazionale Velocità – Selettiva Sicilia – MotoAsi”, andata in scena domenica 3 Maggio 2015 presso il circuito “Pista del sole” (SR).
Il Team trapanese, gestito dal preparatore/team manager Giuseppe Asta, ha schierato 3 moto nelle 3 categorie ammesse (Pit Bike 160 Sport, Pit Bike 160 Evo e Pit Bike 160 Open) ottenendo 3 primi posti di categoria. [su_spacer]
A primeggiare nella “Pit Bike 160 Sport”  è stato Gianpaolo Di Stefano grazie ai successi ottenuti in gara 1 e gara 2, sul gradino più alto del podio della “Pit Bike 160 Evo” è salito Giovanni Asta che, oltre a gara 1 e gara 2, ha conquistato la vittoria assoluta di giornata.
Nella “Pit Bike 160 Open” successo di Antonino Di Giovanni, anche lui protagonista di giornata con le vittorie in gara 1 e gara 2.
Team_20AstaI tre piloti trapanesi saranno impegnati in altri 4 appuntamenti che si svolgeranno il 21 Giugno presso il Circuito “Vincenza” Ispica (RG) ,il 19 Luglio presso il Circuito “Vincenzo Florio” (PA), il 27 Settembre presso il  Circuito “Sole Luna” (RG) ed il 18 Ottobre presso il Circuito “Concordia” (AG).
Al termine delle 5 prove regionali organizzate dalla “Team Multimotors Corse”, i primi 5 classificati di ogni categoria accederanno alla Finale MotoAsi che ha validità per l’assegnazione del Titolo Nazionale.
SHARE