Trapani, giornata dell’arte e della creatività

413

Si svolge oggi a trapani la giornata dell’arte e della creatività organizzata dalla consulta provinciale degli studenti di Trapani. Di seguito il programma della manifestazione.

  • Ore 9:30: raduno degli studenti appartenenti ai vari Istituti della Provincia di Trapani presso Torre di Ligny, ove vi saranno ad accoglierli i membri della CPS di Trapani che inaugureranno le attività dei vari studenti che si cimenteranno in prestazioni concernenti le più svariate forme d’arte.
  • Attività finalizzate alla valorizzazione del territorio trapanese e della creatività degli allievi dei vari istituti superiori trapanesi: estemporanea; esibizioni di band studentesche; creazione di sculture alimentari realizzate dagli studenti dell’istituto alberghiero; sfilata di moda con l’utilizzo di vestiti realizzati dagli studenti del Liceo Artistico. Saranno inoltre presenti alla manifestazione varie emittenti radio e televisive.
  • Ore 12:30: conclusione delle attività mattutine.[su_spacer]

FASE 2 (Pomeriggio Chiostro San Domenico)[su_spacer]

  • Ore 18:30: apertura al pubblico di una mostra fotografica intitolata “Drepanum: la falce di Cerere” con l’utilizzo di foto realizzate da studenti; in concomitanza vi saranno delle esibizioni di musicisti del Conservatorio di Trapani.
  • Ore 21:30: chiusura della mostra.

     FASE 3 (Piazza ex mercato del pesce)[su_spacer]

  • Ore 21:30: esibizioni musicali di band costituite da studenti che si cimenteranno nell’esecuzione di musica elettronica.
SHARE