Vendeva articoli privi di CE sequestrati 3000 articoli

95

E’ incessante l’attività della Polizia Municipale di Trapani. Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, in particolare nel centro storico, sono stati effettuati una serie di sopralluoghi a pubblici esercizi. Durante gli accertamenti sono state emesse due sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Sempre nel pomeriggio di ieri, nello spazio antistante la villa Margherita, ad un extracomunitario proveniente dal Bangladesh che esercitava la vendita abusiva di bigiotteria e accessori per cellulari e occhiali, la Squadra Annonaria ha notificato una multa di € 309,00 e sequestrato oltre 3000 articoli privi di certificazione europea.

” I controlli saranno intensificati e saranno estesi anche ad altre attività svolte in maniera non rispettosa della normativa vigente. – ha detto il Sindaco – Preannuncio che a giorni sarò avviata la campagna di “disboscamento” della cartellonistica pubblicitaria abusiva che sta deturpando le zone paesaggistiche più belle ed apprezzate della Città.”

 

SHARE