1^ edizione Granfondo Nibali, Rosario Zappalà conquista il podio

156

Si è svolta a Messina la 1^ Edizione della Granfondo Vincenzo Nibali che ha visto il successo di tutto il Team Lombardo Corsa che grazie ad un lavoro di squadra ha centrato il terzo posto nella gara della Mediofondo di 90 chilometri, mentre il Campione Italiano Interforze Gatto Francesco si è classificato in 30^ posizione.

Sono stati conseguiti anche altri prestigiosi risultati quale il secondo posto di categoria di Salvatore Lofaro, e il decimo posto di Giuseppe Fanara.
La gara ha avuto degli ospiti di prim’ordine che hanno pedalato assieme ai 500 circa atleti intervenuti da tutta la regione. Tra essi, oltre al noto “ Squalo dello Stretto” Vincenzo Nibali, atleti quali Giampaolo Caruso, Enrico Gasparotto, Michele Scarponi.

La gara ha visto la fuga di una decina di corridori che sono riusciti a portare a termine con l’arrivo in volata, che ha visto Zappalà conquistare la 3^ posizione assoluta.
Soddisfatto della prestazione dei suoi, il Manager del Team Lombardo Corsa Emilio Lombardo, che nella circostanza ha esternato un grande plauso agli atleti per i risultati conseguiti.

 

SHARE