Propaganda e tesseramento del movimento politico Forza Nuova a Trapani

184
Sì è svolto ieri, domenica 24 maggio, il primo banchetto di propaganda e tesseramento del movimento politico Forza Nuova a Trapani.[su_spacer]Forza Nuova è stata accolta in maniera eccelsa dai Trapanesi; numerosi infatti sono stati i cittadini che hanno dedicato il loro tempo a conoscere i valori del movimento politico, attraverso un fruttuoso scambio di idee e opinioni. Alcuni di essi hanno colto l’occasione per aderire al movimento attraverso il tesseramento. Forza Nuova sta mettendo radici anche su Trapani, forte della sicurezza che soltanto attraverso un ritorno all’amore per la Patria, ai valori Cristiani e agli ideali nazionalisti è possibile ricostruire l’Italia prima e l’Europa dei popoli successivamente. 
Vito Provvidente responsabile locale della sezione Trapani dice:”Abbiamo riscontrato che molte persone aderivano alle nostre idee anche perché stanchi del vecchio sistema politico italiano corrotto. Ci rivolgiamo al pensionato, al disoccupato, agli anziani come ai giovani, fieri di poter portare avanti le nostre idee e ricevere maggior consenso dal popolo trapanese.
Quanto prima saranno organizzate altre giornate all’insegna della divulgazione politica e sociale del nostro movimento“.

Ha preso parte all’esordio trapanese il segretario provinciale, Mario Signorello
SHARE