Trapani, Il Comune invita al recupero di legna a seguito dell’abbattimento di alberi sullo scorrimento veloce

113

Il Settore Ecologia ed Ambiente si accinge a dare inizio alle operazioni di abbattimento di nr. 80 alberi di alto fusto (genere Pinus) vegetanti ai margini delle carreggiate dello scorrimento veloce, nel tratto compreso tra la via Libica e la rotatoria di loc. Milo.
Si invita quanti vogliano collaborare con la Pubblica Amministrazione nelle operazioni di ritiro di tutte le parti verdi e legnose delle piante abbattute (chioma verde, rami e tronco), mediante mezzi propri (autocarro, motoseghe, segacci, forbici da pota, etc.) a produrre una comunicazione, in carta semplice, con l’espressione della volontà a collaborare, indirizzandola al Comando della Polizia Municipale di Trapani.
Gli interessati dovranno espressamente dichiarare che la legna sarà utilizzata per il riscaldamento del proprio alloggio e non sarà venduta a terzi, avendo pure cura di allegare copia della carta di circolazione dell’autocarro per il trasporto della legna che sarà depositata nella corsia centrale in atto chiusa al traffico.

SHARE