Joma nuovo sponsor tecnico del Trapani Calcio

114

Joma e il Trapani Calcio, grazie all’importante contributo di Sportball, operatore sportivo della filiale italiana specializzato in questo tipo di operazioni, sono lieti di ammuncoiare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica a partire dal 1° luglio 2015 e per le prossime tre stagioni sportive. Con l’inizio della nuova stagione sportiva la Prima Squadra, la Primavera e tutte le formazioni del Settore Giovanile del Trapani Calcio vestiranno il materiale brandizzato Joma.[su_spacer]

Un anticipo dell’importante partnership che lega Joma e il Trapani Calcio si è già apprezzata attraverso una prima commercializzazione della nuova collezione presso il Trapani Calcio Store di via Palmerio Abate n.10, punto di riferimento esclusivo per i tifosi granata in città. Durante il ritiro estivo saranno poi svelate le nuove maglie da gioco e sarà presentata la collezione tecnica e tempo libero che Joma ha realizzato per il Trapani Calcio in vista della stagione sportiva 2015/2016.[su_spacer]

Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e si occupa della fabbricazione e commercializzazione di materiale sportivo. Joma è il primo brand sportivo in Spagna, è presente nella top ten dei a livello mondiale e può vantare i maggiori volumi di vendita. Joma Sport è stata fondata da Fructuoso López nel 1965; da allora sono trascorsi 50 anni e la sua crescita è stata rapida e imponente al punto che oggi il brand spagnolo è presente sul mercato di più di 100 paesi, con ha filiali proprie in Italia, Stati Uniti, Messico, America Latina, Brasile, Cina, Regno Unito, Francia e Germania.

Fin dalla sua nascita Joma è stata sempre molto orientata al calcio. Grazie alle sponsorizzazioni ha saputo unire la sua immagine a grandi sportivi di fama internazionale come Emilio Butragueño y Alfonso (giocatori del Real Madrid), Pepe Reina (campione del mondo di calcio con la nazionale spagnola) e a club di caratura internazionale come Siviglia FC, Cluj de Rumanía, Valencia CF, Standard Liegi e ACF Fiorentina. Oggi Joma, presente in tutti i campionati più importanti del mondo, veste grandi squadre come Real Club Deportivo Español, Granada CF, U.C. Sampdoria, U.S. Città di Palermo, Toulouse Fútbol Club, Bate Borisov, Argentinos Juniors, Levski Sofía e dell’Entente Setif, campioni della scorsa edizione della Champions League africana. Tra le Nazionali di calcio Joma è a fianco di Bulgaria, Romania, Cuba e Honduras.

Negli ultimi anni Joma ha moltiplicato le sponsorizzazioni delle Federazioni Nazionali di Atletica Leggera tra le quali Spagna, Messico, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Lettonia e Marocco. A questi progetti si aggiungono gli accordi con i Comitati Olimpici Nazionali di Messico, Bulgaria, Bielorussia, Honduras, Malta e, recentemente, con il Comitato Olimpico Spagnolo, che Joma vestirà ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016 e ai Giochi Olimpici di Tokio del 2020.

SHARE