Al via il raduno della Pallacanestro Trapani

122

Nel pomeriggio di ieri si è svolto il raduno della prima squadra della Pallacanestro Trapani. Durante l’incontro organizzato presso il nostro T-store, sito davanti al Pala Ilio, un folto numero di tifosi e appassionati ha accolto con entusiasmo i giocatori del nuovo roster (ai quali si aggregheranno presto i due a statunitensi Mays e Griffin, non appena saranno sbrigate le pratiche burocratiche indispensabili per il loro arrivo a Trapani).

Nella giornata di oggi, al mattino sono previste le visite mediche, mentre nel pomeriggio si svolgeranno i test fisici, insieme al preparatore atletico Michele Iacomucci.[su_spacer]

A partire da domani, e per tutta la settimana, la prima squadra svolgerà due allenamenti al giorno, tranne che nella giornata di venerdì, quando è prevista una singola seduta. Al mattino, si terranno delle sessioni prettamente atletiche, in programma negli impianti a disposizione del Trapani Calcio, che ringraziamo per la gentile concessione, mentre nel pomeriggio si inizierà da subito con il basket, al Pala Ilio. Si segnala che gli allenamenti pomeridiani al Pala Ilio saranno aperti al pubblico.

SHARE