Nino Bianco aderisce al gruppo consiliare di Uniti per il Futuro

119

Il consigliere comunale Nino Bianco ha aderito al gruppo Uniti per il Futuro. Eletto nelle Liste di Grande Trapani, che sosteneva il candidato sindaco Giuseppe Maurici, faceva parte del gruppo misto dopo l’abbandono del movimento e del gruppo originario degli altri tre consiglieri eletti nella stessa lista.

«La mia decisione – spiega Nino Bianco – giunge dopo aver constatato che del progetto politico originario di Grande Trapani non è rimasto più nulla, neppure nella attività politica esterna al consiglio comunale. Non possono non rilevare che almeno dall’on. Giuseppe Maurici, attendevo segnali di dinamismo politico che non sono giunti. Nella mia attività di consigliere ho constato che la risolutezza politica ed amministrativa più vicina al mio sentire è stata, in questi ultimi mesi, quella del gruppo di Uniti per il Futuro. Ritengo pertanto di potere condividere con gli amici del gruppo un percorso comune, intanto dentro l’aula di Palazzo Cavarretta, senza escludere per il futuro un coinvolgimento politico ed un attivismo più diretto».

Giovedì 27 agosto, data del primo consiglio utile, Nino Bianco ufficializzerà in aula la richiesta di adesione al gruppo Uniti per il Futuro.

SHARE