Aism Trapani, eletto il nuovo consiglio direttivo provinciale

181
L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, dal 1999 presente sul territorio di Trapani, continua ancora oggi la sua opera sociale sul territorio con l’obiettivo di offrire un sostegno per migliorare la qualità di vita delle persone con SM. Lo scorso 24 luglio la Sezione di Trapani, sita presso la Cittadella della Salute, Palazzo Ulivo, è stata impegnata nell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Provinciale, per il triennio 2015-2018. [su_spacer]
Il nuovo CDP è formato da Claudia Anna Li Causi nella veste di Presidente Provinciale, Vincenzo Quartana Vice-Presidente, Giorgia Pilato Tesoriere, Paola Rao Segretario, Aldo Grammatico, Francesco Pisano, Giacomo Catania, Salvatore Bruno e Giovanni Riccobono Consiglieri. Quest’ultimo è stato, inoltre, nominato all’unanimità Rappresentante del Coordinamento Regionale. [su_spacer]
E’ un obiettivo importante per la Sezione Provinciale Aism di Trapani che con queste elezioni consolida l’importanza del coinvolgimento dei giovani nelle attività sociali.
Il primo step del nuovo Consiglio sarà l’organizzazione sul territorio della manifestazione nazionale di raccolta fondi La Mela di AISM 2015 che si terrà il prossimo 10 e 11 ottobre nelle maggiori piazze italiane.
L’Associazione rende pubblici i numeri della Sezione per qualsiasi informazione e collaborazione: 331 1722305 – 3311722306.
SHARE