Trapani: Scontro nella notte, miracolate due ragazze a bordo di un ciclomotore

722
Un incidente stradale è occorso poco dopo la mezzanotte di oggi, lungo Corso Piersanti Mattarella a Trapani. Coinvolte nello scontro un’autovettura (una Renault Megane) e uno scooter. Ad avere la peggio  due ragazze che viaggiavano a bordo del ciclomotore, che nello scontro sono sbalzate a circa 10 metri dal punto dell’impatto.  
L’auto, sulla quale viaggiava un uomo, percorreva Corso Piersanti Mattarella in direzione centro storico, mentre il ciclomotore proveniva dalla Via Inici e procedeva verso Via Cofano. [su_spacer]
incidente-macchinaDalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’incidente sia stato causato dal mancato rispetto della precedenza da parte del conducente del mezzo a due ruote. Tempestivo l’intervento da parte del personale medico del 118 che si è recato prontamente sul luogo del sinistro.  Le due giovani sono state trasportate presso il nosocomio trapanese Sant’Antonio Abate per contusioni, tagli e fratture alle gambe. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato, che ha proceduto ai rilievi di rito.
SHARE