Trapani, gli atleti del Team Sicilia premiati dal Sindaco dopo i recenti successi ottenuti in Spagna

177

Cerimonia di premiazione per gli atleti dell’ASD Team Sicilia, questa mattina, a Palazzo D’Alì. La squadra, ricevuta dal sindaco Vito Damiano e dall’Assessore allo Sport Michele Cavarretta, è stata accolta dopo il recente successo conseguito a novembre, in Spagna, a Beridorm, dove si sono svolti i campionati mondiali unificati (WTKA) di arti marziali e sport da combattimento che hanno visto la partecipazione di ben 120 nazioni.
Notevole il medagliere riportato in Italia dal Team trapanese che ha conquistato ben 24 ori individuali, 12 di squadra, tra cui 8 titoli mondiali, 10 argenti e 6 bronzi.
L’incontro si è concluso con la consegna di una targa ricordo a tutti gli atleti, diretti dai maestri Cesare Belluardo, Francesco Asta e Michele Basciano.
Il Sindaco ha voluto esprimere il suo apprezzamento ai giovanissimi atleti che hanno dato lustro alla Città di trapani, incoraggiandoli a proseguire nell’attività sportiva.[su_spacer]

“La Città di Trapani è fiera di voi – ha dichiarato il Sindaco – che con impegno sacrificio e passione siete riusciti a raggiungere ragguardevoli traguardi. Voglio augurarmi che altri vostri coetanei possano emularvi e possano anch’essi trovare quelle gratificazioni che oggi voi avete raccolto”.

SHARE